R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Antonio Arezzo arezzo71 a libero.it
Lun 15 Apr 2002 23:11:54 CEST

>From bronto a crs4.it  Mon Apr 15 09:00:11 2002
>Date: Mon, 15 Apr 2002 10:00:11 +0200
>From: Marco Marongiu bronto a crs4.it
>Subject: R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

>me
> immotivate, ma ci sono)
> Sono i commenti all'annuncio del numero su ziobudda.
>
>"Non perdere tempo a urlare contro tutti i cani che ti abbaiano per
>strada! Semplicemente, non curartene"
>		-- Josemaria Escriva` de Balaguer
>
>Fossero critiche costruttive avrebbero tutta la mia considerazione, ma
> [...]

  Ritengo personalmente che da qualunque parte arrivino e in qualsiasi
modo vengano fatte (le critiche), in sostanza sono sempre positive
perche' in ogni modo rappresentano un modo di vedere le cose, certo le
stesse possono essere usate a 'nostro vantaggio' poiche' abbiamo modo di
'verificarci', il che' non e' da considerarsi scontato.
  E' chiaro che se le stesse (le critiche) sono accompagnate da una
proposta alternativa e costruttiva, BEN VENGA.

  Si lo so!! quando le stesse (le critiche :D) sono negative fanno un
po' male ma ti fanno sentire vivo; come per esempio: dallo 'ziobudda'
gli articoli sono stati considerati 'carini'... per me' carino e' il mio
cane; secondo il mio punto di vista sono da considerarsi molto
professionali...ma e' sempre IL MIO punto di vista!!

  Ragazz !!! la vita e' bella xche' varia :-))

  E poi anche la 'merda' e' utile ... anzi oggi la si va ad acquistare
per concimare i campi... e chi l'avrebbe mai detto.!!!!!

CIAO CIAO

--
Author  :  Antonio Arezzo

User Linux