R: [Pluto-journal] C O M P L I M E N T I ! ! !

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 18 Apr 2002 10:20:09 CEST

Antonio Arezzo wrote:

>   Si lo so!! quando le stesse (le critiche :D) sono negative fanno un
> po' male ma ti fanno sentire vivo; come per esempio: dallo 'ziobudda'
> gli articoli sono stati considerati 'carini'... per me' carino e' il mio
> cane; secondo il mio punto di vista sono da considerarsi molto
> professionali...ma e' sempre IL MIO punto di vista!!

Non mi hanno mai spaventato le critiche "cattive"; magari la prima
reazione e` di tristezza e di sconforto, ma poi ci pensi e dici "ok, ho
fatto una cazzata, vediamo di aggiustare il tiro". Ma le critiche
buttate li` cosi`... bah! Non vale neanche il tempo di leggerle, magari
c'e` una critica vera dieci righe piu` sotto e io sto a perdere tempo su
una cretinata...

chow!
--M

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336