Ri:[Pluto-journal] Microsoft e la PA

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 18 Apr 2002 10:16:22 CEST

> http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=39863
>
> :-((
>
> mi chiedo a questo punto perche' dovrei passare ore sul software libero
> nella PA...
1) Perchè se non fai ... saremo uno meno
2) Perchè se non lo fai un giorno avrai dei rimpianti
3) Perchè quando si accorgeranno dell'errore e si guarderanno in giro si accorgeranno che hanno bisogno anche di te
4) Perchè potrebbe arrivare il giorno in cui saremo gli ultimi ad avere la capacita di spigare che stanno facendo un errore

...e visto che il sw Microsoft è noto per avere delle transazioni verso la casa madre (fatto provato dalla Cina) si potrebbe perfino ipotizzare un reato di violazione della privacy in quanto la pubblica amm. tratta i NOSTRI dati ....

Fatti coraggio visto che in azienda mi hanno praticamente messo nelle condizioni di dovere acquistare altre 30 lic. ms_office anche quando ho dimostrato che è sostituibile con Open Office.