[Pluto-journal] Piano per Maggio (250<<3)+2

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 18 Apr 2002 14:49:04 CEST

Ciao!
	ho messo in CVS il piano per il numero di Maggio, creandone anche la
cartella. Un paio di commenti:

* "PLUTO: grossi cambiamenti!" è un articolino da scrivere a molte mani
sui cambiamenti avvenuti nel PLUTO da tre/quaattro mesi, in particolare
in -devel, in -ILDP, -security e nella reda del Journal.
Per -devel me ne occupo io (o, spero, Gianluca); per /ILDP ho già
sentito frick; per -security scrivi qualcosa tu, Tommy? E infine x il
nostro amato PJ dovrebbe occuparsene Giampa. Che dite?

* Nicola, ce la fai x IGLOO?

* Vorrei tenermi sui 4 articoli per PW; se Christopher non ce la fa a
fare l'intervista, pubblichiamo la traduzione, altrimenti la metto in
magazzino. In ogni caso, ora è là (va finita).

	Se manca qualcosa, aggiornate voi stessi. Ciacciao!
		mano :)
--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it