[Pluto-journal] Articoli in preparazione

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Dom 21 Apr 2002 15:54:52 CEST

Rudi scrive:

> Ho pronta a metą un' introduzione al C++ ma come accenavo la lascerei in
> sospeso per fare prima quella sul C. Il discorso sarebbe pił omogeneo.
> Volevo accertarmi che nessun altro fosse gią al lavoro sull'argomento e
> chiedere a Germano quando vorrebbe eventualmente pubblicarla (in modo da
> potermi organizzare).

Da quello che ho capito il calendario per PW/Linguaggi e' questo:

C: Rudi Giacomini - uscita prevista per il prox numero
C++: Rudi Giacomini - frigo
Java: ? - ?
C#/Mono: Umberto Salsi (?) - frigo
Phyton: ? - ?

> P.S. ieri un conoscente mi ha accennato ad un VB per Linux appena nato.
> Qualcuno sa dirmi qualcosa? Riciclerei tonellate di codice scritto per
> lavoro.

Prova Phoenix Object Basic (www.janus-software.com) per Linux e Windows.

Ciao,

// Umberto Salsi