Ri:Piano PW #1 (fu Re: [Pluto-journal] Articoli in preparazione)

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Lun 22 Apr 2002 12:08:53 CEST

> 	Veniamo al futuro. Vi confesso, io avevo intenzione nel numero "fra due
> mesi" di trattare tutta la famiglia del C: C, C++, C#. Questo perché
> altrimenti ce li portiamo avanti per secoli, e visto che comunque vanno
> trattati, intasano tutto il palinsesto, per così dire. Però mi rendo
> anche conto che C# ha in comune col C solo l'iniziale; per questo vorrei
> un vostro parere.

Per Il C# non ho nessuna competenza. Quindi passo la mano.
La domanda che sorge spontanea è: visto che pensavi ad un articolo unico e visto che devo ancora iniziare a scrivere qualcosa sul C preferisci che riunisca il tutto in un unico scritto oppure volevi solo riunire più articoli sullo stesso numero?

> BASIC: un sogno proibito? ;)
Non disperare visto che ci programmo sopra da 20 anni (quasi quotidianamente) sto cercando di travasare tutta la competenza in Linux. Ho iniziato da poco a dare un occhio ad alcuni "ambienti" di sviluppo che sembrano buoni.

Ciao. Rudi!!