[Pluto-journal] Idea di un po' di tempo addietro

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Lun 22 Apr 2002 18:50:11 CEST

Germano Rizzo wrote:

>         non ricordo assolutamente con chi e dove se ne parlava, ma tempo fa era
> emersa l'idea di contrassegnare ogni articolo con un indicatore della
> difficoltà, o del livello d'esperienza necessario per leggerlo e
> apprezzarlo appieno. Che dite, lo facciamo? Non credo ci voglia molto,
> basta che ognuno degli autori comunichi in lista il grado del suo
> articolo, diciamo da 1 a 5. Per il mio sugli algoritmi direi 3, per
> quello su IOCCC pure, altri nn ne ho scritti...

Sono d'accordo.
Direi anche di assegnare una keyword riguardo ai vari livelli, tipo:

1: newbie
2: principiante
3: utente medio
4: utente esperto
5: Linus Torvalds :-)

In secundis, dovro` modificare concordemente il draft di XPJ ;)

Ciao
marco

--
Marco Marongiu                         Email: bronto a crs4.it
CRS4 Research Center                   Phone: +39 070 2796 336