[Pluto-journal] Ciao

Nicola nicolafragale a libero.it
Mar 23 Apr 2002 03:21:29 CEST

Ciao

Ho avuto qualche problemino con netscape (o windows?) ultimamente.
Potevo solo scaricare la posta,con  il mio profilo non era possibile
navigare.

per Germano. Io un po di Fortran lo conosco, per preparare l'esame di
metodi numerici ho dovuto scrivere tutti gli algoritmi in Fortran. Anzi
se vuoi dare un'occhiaa a http://digilander.iol.it/nfragale/metodi.html
c'è tutto il manuale che ho scritto per l'esame, vedi se secondo te se
ne potrebbe ricavare qualche articolo su linux e calcolo numerico

Per Marco (Marina già sa): forse puo interessarti, ho usato uno script
python per tradurre un file xml in html. è uno script brevissimo, con
piccole modifiche al file xsl ho tradotto lo stesso file xml in txt. Non
so se esistono estensioni Apache per python, ad ogni modo se pensi che
possa essere utile per XPJ ti mando lo script

Ciao
Nicola