[Pluto-journal] php apache mysql

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Dom 28 Apr 2002 21:00:04 CEST

>   Ragazz che ne direste se scivessi un tutorial su come configurare
> apache php mysql?

Vi rendo edotti del piccolo lavoro di ricerca che ho fatto:

PJ agosto 99: "Rapido overview su PHP" di Paolo Dell'Unto. Parla di PHP
e MySQL, della installazione e cfg in Apache, e introduce brevemente al
linguaggio PHP. Sicuramente vale la pena di approndire di piu'.

PJ gennaio 99: "Database interfacciati al Web: un tutorial sull'uso
di Postgres su Linux" di Guido Bozzetto e Marco Morongiu. Parla del
PostgreSQL e il suo uso con PHP3.

Non mi risultano invece articoli sul MySQL da solo (ma ce n'e' uno
su PostgreSQL).

Che vogliamo fare?

Ciao,

// Umberto Salsi