[Pluto-journal] Futuro possibile articolo + domanda

FB bockman a virgilio.it
Dom 25 Ago 2002 23:20:59 CEST

Ciao a tutti.

Avrei intenzione di scrivere un nuovo articolo, questa volta raccontando la mia esperienza
con due programmi che in tempi recenti si sono imposti sul mio desktop.
Probabilmente gia' li conoscete; sono:
- ion : un window manager con interessanti idee alternative su come gestire le finestre
- rox : un file manager bello, utile e leggero basato su gtk+.

Se la cosa interessa, penso di poterlo buttar giu' in poco tempo, dato che sono ancora in ferie.

Dato che si tratta di applicazioni desktop, non sarebbe male includere almeno una immagine per
ciascuna delle applicazioni. A tale proposito, volevo chiedere quele e' la "policy" del
pluto-journal.

Ciao
-----
FB