[Pluto-journal] Futuro possibile articolo + domanda

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Lun 26 Ago 2002 00:55:01 CEST

FB wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Avrei intenzione di scrivere un nuovo articolo, questa volta raccontando la mia esperienza
> con due programmi che in tempi recenti si sono imposti sul mio desktop.
> Probabilmente gia' li conoscete; sono:
> - ion : un window manager con interessanti idee alternative su come gestire le finestre
> - rox : un file manager bello, utile e leggero basato su gtk+.

Ciao,
io non li conosco proprio, per cui un articolo su di essi lo leggerei volentieri :-)

> Se la cosa interessa, penso di poterlo buttar giu' in poco tempo, dato che sono ancora in ferie.

Come dead line per la consegna degli articoli abbiamo fissato il 25 settembre.

> Dato che si tratta di applicazioni desktop, non sarebbe male includere almeno una immagine per
> ciascuna delle applicazioni. A tale proposito, volevo chiedere quele e' la "policy" del
> pluto-journal.

PNG per le immagini va benissimo.

Quando hai tutto pronto, puoi mandare direttamente a me in privato articolo e immagini.

Un file di testo, con scritto "qui va inserita l'immagine xyz" oppure un file HTML semplicissimo
vanno benissimo. Poi provvedo io all'impaginazione definitiva.

Ah, importante, preferirei avere gli accenti da tastiera (e non fatti con gli apostrofi) e
prima di mandarlo, se puoi, passalo al correttore ortografico. Grazie!