[Pluto-journal] Re:C'č nessuno???

hsaybo a tin.it hsaybo a tin.it
Mer 4 Dic 2002 20:59:44 CET

 mar, 2002-12-03 alle 22:05, RudiGiacomini ha scritto:

>Ciao a tutti .....
>mi sbaglio o la lista si stā spegnendo????
>
>Spero con questa di riuscire almeno a smuovere gli auguri di Natale :-)
>
>Ciao!!!

Ciao,é un po' che non mi faccio sentire,il lavoro,giā... ne so qualche cosa...
Per gli auguri di Natale mi sembra un po' presto...
Sto portando avanti il mio pezzo su CVS,RCS... se volete dargli un'occhiata
fatemelo sapere,perō č ancora in alto mare,čun po' disordinato.
Volevo sapere una cosa:il mio articolo:Dissentire,apparirā sul prossimo
numero? Se non apparirā si potrā far si che venga pubblicato su quello successivo?
Ciao.

P.S.

Buon Natale

                                          Luigi