[Pluto-journal] C'è nessuno???

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Sab 7 Dic 2002 10:41:13 CET

> Personalmente sono stracarico di lavoro e (dato il periodo e la crisi
> generale) penso tutti voi!!
	Un po' sì... :(

> Spero con questa di riuscire almeno a smuovere gli auguri di Natale :-)
	Heilà, è già ora? :) No, dai, spero ce li faremo!! Per quanto riguarda
il PJ, posso dire di PlutoWare: i tre articoli che lo comporranno (su C
e C++, liste in GTK e la traduzione di quello di Avi Alkalay) sono in
CVS e possono essere definiti "beta", ieri li ho passati al correttore
ortografico e non dovrebbero avere grossolani errori; se qualcuno li
recupera e li spulcia, come anche per gli altri articoli del resto,
sarebbe una bella cosa!
	Un salutone,
		Mano :)

PS: mi sto dando un po' da fare per provare varie soluzioni free
software per scrivere un articolo su Java; oltre a gcj e Kaffe, avrei
trovato jikes, ma non l'ho mai usato; qualcuno ne sa qualcosa? O sa
qualcosa di altre soluzioni FS?

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it