[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Sracatus vlaovic a libero.it
Mer 18 Dic 2002 23:22:45 CET

Simone Stevanin wrote:

> Azz...una voce dall'oltretomba! ;-)
>
> Personalmente mi farebbe davvero molto piacere se lo facessi.
>
> Grazie!

Beh, allora grazie anche da parte mia!!!
Comunque che io sappia nella *mia* lista dei mirror non esiste nessun
pacchetto deb tipo pluto journal o simili, ma questo non significa che
non esistano, magari non sono puntati da me..
Tanto per curiosità, per pacchettizzare in deb, hai imparato leggendo la
documentazione della sezione developer di Debian?? O mi consigli
qualcos'altro per imparare anche a me??
Magari per non diventare OT, rispondimi anche in privato.

Ciao e Grazie.
Mauro Chiarugi.