[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Gaetano Paolone bigpaul a linuxfaq.it
Mer 18 Dic 2002 23:51:59 CET

On Wed, 18 Dec 2002 23:22:45 +0100
Sracatus <vlaovic a libero.it> wrote:

> Beh, allora grazie anche da parte mia!!!
> Comunque che io sappia nella *mia* lista dei mirror non esiste nessun
> pacchetto deb tipo pluto journal o simili, ma questo non significa che
> non esistano, magari non sono puntati da me..

Penso siano stati resi orfani e ora non piu' nemmeno nel server:
http://www.debian.org/devel/wnpp/orphaned

Si, ma ditemi come sono fatti i file html...
Sono statici o derivano da compilazione?

> Tanto per curiosità, per pacchettizzare in deb, hai imparato leggendo la
[...]
> Magari per non diventare OT, rispondimi anche in privato.

privato.

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
  Debian developer - bigpaul a debian.org.  Home: http://www.bigpaul.org