[Pluto-journal] pacchetto_deb_journal

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mer 18 Dic 2002 23:28:58 CET

Il mer, 2002-12-18 alle 20:19, Gaetano Paolone ha scritto:
> On Wed, 18 Dec 2002 12:19:35 +0100
> "Germano Rizzo" <mano a pluto.linux.it> wrote:

> Ciao,
Ciao, e ben ritrovato :-).
> posso farli io se volete (sono un developer).
Ottimo!

> Sono compilati gli attuali (non mi scannate,
> sono un po' fuori dal journal da un po') o sono
> sempre semplice html?
Il risultato finale è sempre semplice html anche se partono da .body

Dovrei avere da qualche parte un po' di doc sulla preparazione dei
pacchetti, gli script che uso per generare il PJ sono gli stessi che
Fabrizio aveva preparato per i pacchetti stessi.
Se vuoi li cerco e te li invio.

Giampa