[Pluto-journal] Prime correzioni...

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mar 24 Dic 2002 10:13:53 CET

Il ven, 2002-12-20 alle 15:31, Tommaso 'Dido' Di Donato ha scritto:
> Ciao a tutti!
Ciao e scusate il ritardo :-)
> Le prime correzioni: nella Beta del prox numero, manca:
> - la intro a Sistemi Liberi (sono certa di averla messa in cvs, magari da
> casa controllo..)
C'è, c'è solo che la generazione dell'indice parte da un file
"index.list" che oltre ad avere i classici campi di html.list (che viene
modificato automaticamente quindi non fate correzioni li o rischiate di
vederle modificate) ne ha aggiunti altri tra questi un campo che
definisce il tipo di "oggetto" da generare nell'index. In questo caso
c'era un "commento" di troppo nella riga dell'intro a SL.
Corretto.
> - l'immagine nell'articolo sull'application proxy
> - l'immagine dell'arti sul router (manca anche il link, credo....)
Non so per quale motivo ma le imgs erano tutte in chmod 640.
Corretto

Giampa

PS per Tom. Dal tuo silenzio devo pensare che hai rinunciato alla mia
proposta?