[Pluto-journal] Prime correzioni...

Tommaso 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Mar 24 Dic 2002 10:25:34 CET

Grande Giampa!
Grazie per le correzioni...Intanto io ho "reclutato" anche i miei colleghi
per la correzione.. e finora non hanno detto nulla. O non hanno letto, o
non ci sono grossi problemi!
Il mio silenzio....sinceramente è stato semplicemente dovuto ad un
periodo  molto, molto difficile...ma ti rispondo in privato.
Ciao!