[Pluto-journal] pacchetto deb.

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mer 25 Dic 2002 23:41:59 CET

Il mer, 2002-12-25 alle 23:05, Gaetano Paolone ha scritto:
> Ciao,
Ciao. E buon Natale
> parlavo con un altro sviluppatore debian in chat.
> Si discuteva sulla reale necessità di inserire
> stabilmente tutti inumeri del PJ nella distribuzione
> Debian. Fossero in inglese avrebbe REALMENTE senso,
Mi pare che loro (Debian) siano molto internazionalizzati
cosa intendi per REALMENTE senso?
> ma in italiano sarebbe limitante.
Mm.
> Io avevo pensato
> a mettere i deb sul sito del pluto... insieme agli RPM.
> Che ne dite?
Che a me sta anche bene quest'ultima cosa.
Mi rimane però un dubbio: ma allora perché furono pacchettizati
all'epoca?
Mi piacerebbe sentire l'opinione di tutti.

Ciao, comunque io torno il 30.

Giampa

PS. Non l'avevo detto prima ma ti sono veramente grato per il tempo che
ci hai dedicato. Sei proprio "Big" :-)