[Pluto-journal] pacchetto deb.

Gaetano Paolone bigpaul a debian.org
Gio 26 Dic 2002 12:18:33 CET

On 25 Dec 2002 23:41:59 +0100
Giampaolo Podda <giampa a pluto.linux.it> wrote:

> Ciao. E buon Natale
> Mi pare che loro (Debian) siano molto internazionalizzati
> cosa intendi per REALMENTE senso?

Occupare delle risorse macchina come i server Debian
anche se per pochi mega, aumentare il database,
ecc. per 1 millesimo degli abitanti del pianeta
forse è troppo. Tutti sanno dove è il journal.
Penso che il link ai deb on line sia ottimo.

> Che a me sta anche bene quest'ultima cosa.
> Mi rimane però un dubbio: ma allora perché furono pacchettizati
> all'epoca?

furono pacchettizati da fab, poi seguiti da fanfani.
Ora non piu' mantenuti penso proprio per le motivazioni
sopra indicate.
> PS. Non l'avevo detto prima ma ti sono veramente grato per il tempo che
> ci hai dedicato. Sei proprio "Big" :-)

mi sa che ho ricevuto di + di quelo che ho dato...

--
Gaetano Paolone GnuPG:69A5 548C 4145 1116 8CA9  2CB5 9448 3FA3 54DB 33D3
  Debian developer - bigpaul a debian.org.  Home: http://www.bigpaul.org