[Pluto-journal] mi presento

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Sab 2 Feb 2002 10:19:00 CET

Antoci Giovanni wrote:

 > Un saluto a tutti i militanti di pluto-journal,

	Ciao a te! Wow, militanti, mi sa tanto di movimento politico... :-)))

 > mi chiamo Giovanni e sono uno smanettone autorizzato residente in
un'isola
 > dentro un'isola, ovvero Ragusa :)
 > Ho scambiato delle mail con Tom che mi ha invitato a partecipare al
 > progetto
 > pluto-journal, sono molto lieto di portare il mio contributo alla
comunità,
 > e spero di essere all'altezza ...

	Bello, bello! Benvenuto! :)

 > Come stabilito sto preparando un articolo in due parti su bind DNS, dalla
 > compilazione dei sorgenti , passando da un caching only,  fino alla
 > configurazione di una zona vera e propria ... vi farò avere un'anteprima
 > della prima parte dell'articolo entro un tempo utile , magari prima me lo
 > pubblico su ragusa.linux.it ...

	Meraviglia! Aspetto ansioso di leggere! Soprattutto la parte del caching,
era molto che volevo mettermici io stesso, ma vuoi la voglia, vuoi il
poco tempo... insomma, per me cade a fagiolo! :)

 > grazie e buon lavoro a tutti

	Anche a te, e benvenuto ancora,
		Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it