[Pluto-journal] mi presento

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Sab 2 Feb 2002 14:33:13 CET

Il mer, 2002-01-30 alle 12:06, Antoci Giovanni ha scritto:
> Un saluto a tutti i militanti di pluto-journal,
Ciao, be militanti è un termine un po' esagerato :-)))

> mi chiamo Giovanni e sono uno smanettone autorizzato residente in un'isola
> dentro un'isola, ovvero Ragusa :)
Be' ragazzi vedo con piacere che riusciamo a coprire quasi tutto il
territorio nazionale :-))

> Ho scambiato delle mail con Tom che mi ha invitato a partecipare al progetto
> pluto-journal, sono molto lieto di portare il mio contributo alla comunità,
> e spero di essere all'altezza ...
Se Tom ti ha invitato sei sicuramente all'altezza.

> Come stabilito sto preparando un articolo in due parti su bind DNS, dalla
> compilazione dei sorgenti , passando da un caching only,  fino alla
> configurazione di una zona vera e propria ... vi farò avere un'anteprima
> della prima parte dell'articolo entro un tempo utile , magari prima me lo
> pubblico su ragusa.linux.it ...
Abbiamo intenzione di uscire con il numero ordinario a marzo e il tempo
massimo di consegna è il 28 febbraio.

> grazie e buon lavoro a tutti
Grazie a te e benvenuto.

Giampa