[Pluto-journal] PJ

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mar 19 Feb 2002 22:22:14 CET

Benvenuto! :)
	non c'è nessunissimo bisogno di scusarsi, anzi! Se vorrai condividere la
tua esperienza, ne vale sicuramente la pena... non hai che da prendere
in mano la penna (virtuale) e metterti all'opera, spazio ne abbiamo
finché vuoi, e disponibilità alle novità, pure! :) Se segui già il
journal, non avrai problemi di nessun tipo a capire cosa fare e come
inserirti... in generale, dello spazio di programmazione sono
"ir-responsabile" io, di quello di sistemismo Tommaso e di quello sui
rapporti tra il Free Software e la "cosa pubblica" Marina; Giampa
coordina tutto quanto. Comunque non spaventarti; degli articoli se ne
parla tutti assieme in lista, di solito, ci mancherebbe anche altro!
Quindi questo è il posto giusto per proposte e offerte... :))
	Ora scusa me se vado al sodo, ma di cosa ti vorresti occupare? Beh, per
ora ti rinnovo il benvenuto, e sogni d'oro a tutti,
	Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637