R: [Pluto-journal] PJ

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Ven 22 Feb 2002 22:20:29 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: Germano Rizzo <mano a pluto.linux.it>
Oggetto: Re: [Pluto-journal] PJ

> Benvenuto! :)
> non c'è nessunissimo bisogno di scusarsi, anzi! Se vorrai condividere la
> Ora scusa me se vado al sodo, ma di cosa ti vorresti occupare

Ringrazio per l'accoglienza (estendendo i ringraziamenti a Marina Sturino).
Sostanzialmente  vorrei proporvi degli articoli
(per il momento 2) che propongono soluzioni di problemi reali principalmente
di tipo sistemistico. Sono casi sperimentati sulla mia pelle all'interno
dell'azienda di cui sono responsabile informatico.
Se volete visionare gli articoli posso inviarveli dopo averli "formattati"
in stile PJ in alternativa sono in linea nel mio angolino
http://spazioweb.inwind.it/rgnet

Il prossimo (in scrittura) è su Samba (l'ennesimo direte voi) e il succesivo
sull'integrazione di Win XP con un PDC Samba. Poi vorrei passare alla
programmazione (programmo da ben 21 anni :-(  ... la vecchia guardia).

Poi si vedrà.