[Pluto-journal] OpenLDAP

Tom dido a sicurweb.com
Gio 21 Feb 2002 13:53:49 CET

Ciao a tutti!
Sono a lanciare un appello: qualcuno vorrebbe scrivere qualcosa su
OpenLDAP? Io lo sto prendendo a mano in questi giorni per la prima
volta...Si, sapevo cos'era e a cosa serviva, ma studiandolo meglio ho visto
che ha un sacco di potenzialitą! Qualcuno "ne sa" tanto da scriverci
qualcosa sopra?

Dido

P.S. Sono uno sciattone, lo so, ma ammetto di non aver guardato negli
archivi se per caso era un argomento gią trattato... Che ne direste a
questo punto di fare anche un indice veb con tutti i vecchi articoli,
divisi in modo furbo per migliorare la ricerca della roba vecchia? Tipo per
argomento, per titolo, per software, ecc.... Se secondo voi č una c****ata,
ditelo pure: sapete che non mi offendo....  ;)