[Pluto-journal] e' sul web

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Ven 22 Feb 2002 09:59:19 CET

At 09.43 22/02/2002 +0100, you wrote:

>Vero! Che č quasi + spassosa di quella di Clarence...

>Vorrā dire che, se organizziamo un evento, o non li invitiamo, o facciamo
>fare loro una bella figura di m***a pubblica... ;)

A chi, alla giornalista? Saro' perfida, ma non sarebbe una brutta idea...

>Non c'entra, ma per rinfrescarmi la memoria, quali erano le dead line per
>le prossime uscite?

Ampiamente superata quella per lo speciale, che probabilmente diventera'
l'inserto del numero di marzo, anch'io come te sto avendo problemi a finire
l'articolo e 3 articoli (la traduzione di what is fud, il mio su BSA e il
tuo sui sistemisti) sono pochi per fare un numero a se.

Giampa, puoi ufficializzare la cosa?

Per il numero di marzo, la dead line e' il 28 febbraio.