[Pluto-journal] PJ

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Dom 24 Feb 2002 01:28:33 CET

Tommy wrote:C

> Benevnuto anche da parte mia!  Scusa il ritardo, ma questo è un periodo
> mooolto pieno...

HO caricato su CVS i due articoli di Rudi.
Il modulo pj0203 non e' sotto juornal.

Ecco come ci si arriva:

[marina a localhost marina]$ CVS_RSH=ssh; export CVS_RSH
[marina a localhost marina]$ export CVSROOT=":ext:marina a fabrizio.pluto.linux.it:
/cvs"

[marina a localhost marina]$ cvs checkout pj0203

io vi accedo con la password del mio account sul server del pluto, che va ridigitata ad ogni comando dato.