[Pluto-journal] PJ

Tommy dido a sicurweb.com
Sab 23 Feb 2002 16:17:35 CET

Benevnuto anche da parte mia!  Scusa il ritardo, ma questo è un periodo
mooolto pieno...

> Ringrazio per l'accoglienza (estendendo i ringraziamenti a Marina Sturino).
> Sostanzialmente  vorrei proporvi degli articoli
> (per il momento 2) che propongono soluzioni di problemi reali
> principalmente di tipo sistemistico. Sono casi sperimentati sulla mia pelle
> all'interno dell'azienda di cui sono responsabile informatico.

Ottimo!!! Sono le cose che preferisco!

> Se volete visionare gli articoli posso inviarveli dopo averli "formattati"
> in stile PJ in alternativa sono in linea nel mio angolino
> http://spazioweb.inwind.it/rgnet

Direi che, per la parte sistemistica, i tuoi articoli sul backup sono molto
interessanti... Mi permetto di chederti una cosa: la recovery? Una volta ho
conosciuto una ragazza, una DBA Oracle (quindi a mio avviso decisamente un
passo avanti a tutti...;)  Scusate, un minimo di autocelebrazione... Eh Eh
Eh) che insegnava alla Oracle University. Lei diceva che la bravura di un
sistemista non sta nella politica di backup, ma nella capacità di recovery..
Scherzi a parte, immagino che avrai un documento programmatico per la
recovery: ti andrebbe, con la stessa filosofia degli altri 2, di scriverci un
articolo?

> Il prossimo (in scrittura) è su Samba (l'ennesimo direte voi) e il
> succesivo sull'integrazione di Win XP con un PDC Samba.

E' molto differente dall'integrazione con Win2K?
>Poi vorrei passare
> alla programmazione (programmo da ben 21 anni :-(  ... la vecchia guardia).

E Mano sarà felicissimo!!!

A presto!!!

Tom