R: [Pluto-journal] PJ

RudiGiacomini rudigiacomini a inwind.it
Dom 24 Feb 2002 14:02:35 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: Tommy <dido a sicurweb.com>

> Benevnuto anche da parte mia!  Scusa il ritardo, ma questo è un periodo
> mooolto pieno...

Don't worry!

> Scherzi a parte, immagino che avrai un documento programmatico per la
> recovery: ti andrebbe, con la stessa filosofia degli altri 2, di scriverci
un
> articolo?

 Con un poca di pazienza ci arrivo... andrebbe incluso nel discorso della
security in particolare sulla disponibilità del dato. Le note sul backup
erano invece a stretto indirizzo tecnico.

> E' molto differente dall'integrazione con Win2K?
No non è molto differente ma XP è più "razzista" e pretende di "vedere" un
server Win2K. Ci sono poi un paio di cose che fanno dannare e che devo
finire di risolvere.
Alla fine vorrei che l'articolo su Samba + quello per integrare XP fossero
una guida su come buttare alle ortiche i PDC della MSoft sostituendoli con
Samba :-) .

Se il tempo me lo permette e i risultati ci sono vorrei rendere pubblico il
tutto.
Ciao!!!