R: [Pluto-journal] PJ

Tom dido a sicurweb.com
Lun 25 Feb 2002 08:56:44 CET

>No non è molto differente ma XP è più "razzista" e pretende di "vedere" un
>server Win2K. Ci sono poi un paio di cose che fanno dannare e che devo
>finire di risolvere.
>Alla fine vorrei che l'articolo su Samba + quello per integrare XP fossero
>una guida su come buttare alle ortiche i PDC della MSoft sostituendoli con
>Samba :-) .

Sei sicuro che l'argomento non sia molto simile a quello già trattato in
http://www.pluto.linux.it/journal/pj0112/samba_2.2.2.html  ? Se è
abbastanza differente va benissimo, altrimenti, se per te non è un
problema, aspetterei un po' a pubblicarlo (quello era uscito in dicembre....).

Visto che ti eri buttato sul backup, approfitto per lanciarti una proposta:
hai mai usato taper? E' un sw per il backup che usa una simpatica
interfaccina... E' molto semplice, gestisce i nastri, ecc. Ti andrebbe di
fare un articolo (o + articoli) sul backup e affini? La mia è solo una
proposta, ogni tua idea è + che benvenuta!