[Pluto-journal] I miei articoli finiti!

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 2 Gen 2002 09:34:36 CET

Tommy wrote:

> Stesso vale per me: li trovate a
> http://web.tiscali.it/di_do
>
> Io sto rileggengo quelli di Umberto e di Mano, se fate lo stesso col mio, mi
> fate un gran piacere....

Il mio lo sto finendo adesso, lo rileggero' domani al risveglio, pero'...
non vorrei mandarlo strapieno di errori, visto che sono gia' in ritardo, come al solito ;-)

<buoni_propositi>

Ma dal mese prossimo, prometto, saro' puntualissima... non potro' piu' permettermi ritardi!

</buoni_propositi>

Buon Anno a tutti!