[Pluto-journal] Il CVS del Journal: Utenti attivi!

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Mer 2 Gen 2002 14:49:40 CET

Volevo avvisare quanti mi avevano richiesto l'account sul repository CVS
del Journal che sono stati attivati. Per la precisione risultano attivi
i seguenti account

User	      Nome reale
marina        Marina Sturino
demichel      Cristiano De Michele
salsi         Umberto Salsi
dido          Tommaso Di Donato

Ho messo su un modulo pj0102 che è quello su cui fare il checkout.
la root è CVSROOT=":pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal"
Vi prego di mettere i file solo in formato body e con la estensione
.body

Grazie a tutti per la collaborazione.

Giampa

Se ci fosse qualcun'altro che desidera contribuire alla correzione degli
articoli e' pregato di farmelo sapere.