[Pluto-journal] Il CVS del Journal: Utenti attivi!

Giampaolo Podda gipi a giangiu.homeip.net
Mer 2 Gen 2002 15:50:59 CET

Il mer, 2002-01-02 alle 21:39, Marina Sturino ha scritto:
> Giampaolo Podda wrote:

> Quando digito cvs checkout ecc... mi chiede di usare prima cvs login, lo faccio, mi chiede la password e quando la digito
> dice che non sono autorizzata ad accedere.
>
> Probabilmente anche stavolta sbaglio qualcosa :-(
probabilmente lo hai già fatto ma "per non sapere né leggere ne
scrivere" :-)) lo propongo
gipi a giangiu~ export
CVSROOT=":pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal"
cvs :pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal" login
cvs checkout pj0102