[Pluto-journal] Il CVS del Journal: Utenti attivi!

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Mer 2 Gen 2002 23:12:56 CET

Giampaolo Podda wrote:

> probabilmente lo hai già fatto ma "per non sapere né leggere ne
> scrivere" :-)) lo propongo
> gipi a giangiu~ export
> CVSROOT=":pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal"

questra riga l'avevo gia' data, in particolare l'ho memorizzata nel .bash_profile (con marina al posto di giampa ;-)).

> cvs :pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal" login

questa l'ho data, ma non me l'accetta, mi mostra l'help del comando cvs.
> cvs checkout pj0102

quando digito questa, mi dice di fare prima il login.
quando faccio il cvs login, mi chiede la password, la digito e mi da

cvs [login aborted]: authorization failed: server cvs.pluto.linux.it rejected access

Una domanda: locate pj0102 mi da come risultato che l'unica directory pj0102 presente sul server sta nella tua home...