[Pluto-journal] Il CVS del Journal: Utenti attivi!

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 00:40:02 CET

Germano Rizzo wrote:

>  >> cvs :pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal" login
>  >
>  >
>  > questa l'ho data, ma non me l'accetta, mi mostra l'help del comando cvs.
>     cvs -d :pserver:giampa a cvs.pluto.linux.it:/journal login
> dovrebbe andare; dico dovrebbe, perché a me da lo stesso tuo errore...

Da quando uso cvs sul web del pluto (col sito del meeting, con il programma dei relatori del meeting...) all'inizio ho sempre avuto problemi di permessi... temo che anche stavolta il problema che affligge entrambi sia di questo tipo

>     Mano :(

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)