[Pluto-journal] Questioni di formato

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 02:20:51 CET

Germano Rizzo wrote:

>  >Marina Sturino wrote:
>     ...MARINA!!! L'orologio del tuo PC è avanti, mi stara tutta la
> mailbox! 8-)

il comando date, mi da questo output:

mer gen 2 20:17:27 EST 2002

l'orologio di casa conferma.

E poi io come orologio uso il PC, guai se non fosse giusto (con al max +/- 5 minuti di scarto)

Sara' un problema del server di libero, con cui mando la mail, sinceramente non posso farci nulla...

>     <sollucchero>
>
> Secondo me XSL o docbook sarebbero la soluzione a moltissimi di questi
> problemi... cavoli, potremmo cominciare a pensarci seriamente, adesso!
>     </sollucchero>
>
>     Mano :)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)