[Pluto-journal] Il mio articolo...

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 11:07:12 CET

Ciao,
finalmente riesco a consegnare anch'io.

Dato che non riesco ancora ad accedere al repository, invio l'articolo
in lista per le correzioni, sono solo 7 kb di file.

E' impagionato nel formato tradizionale, perche' il nuovo template che
state usando per gli articoli tecnici mal si adatta a un articoletto
"filosofico" di circa 5.500 battute, spazi compresi, che stampato occupa
si e no due fogli A4.

Sommario ed abstract, come potrete notare, sono assolutamente inutili in
articoli di questo genere, in cui va compreso anche l'editoriale, ad
esempio.

Pensavo di scrivere una lunga e-mail sull'argomento evoluzione del PJ,
ma data l'ora, credo che andro' a nanna e rimando le mie riflessioni a
domani, quando presumibilmente saro' piu' sveglia ;-)

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)