[Pluto-journal] Home page personali per le bozze - Una proposta

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 2 Gen 2002 20:07:28 CET

Il CVS è stato invocato a lungo e finalmente introdotto proprio per
tutto questo... il problema del numero scorso era appunto che gli autori
erano gli unici a poter correggere i loro articoli, e siamo usciti
scemi; in questo modo, potremmo razionalizzare anche la correzione, con
gli autori che possono correggere tutti gli articoli... e che comunque
hanno cognizione di causa.
	Mano

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it