[Pluto-journal] Traduzione in italiano di "Anarchism triumphant: free software and the death of copyright"

Giampaolo Podda giampa a pluto.linux.it
Gio 3 Gen 2002 15:21:22 CET

Il gio, 2002-01-03 alle 11:29, Francesco Paparella ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho tradotto in italiano l'articolo "Anarchism triumphant: free software and
> the death of copyright" di Eben Moglen (professore di legge presso la
> Columbia university di New York, avvocato della FSF e co-autore della GPL).
> La traduzione è disponibile (quando la telecom non fa le bizze...)
> all'indirizzo:

Gli ho dato una letta è un po' lungo ma decisamente interessante che ne
pensate? Io lo pubblicherei ho solo bisogno di una precisazione legali.

Il documento originale è sotto GPL/FDL?  Il Prof. Moglen è d'accordo
alla pubblicazione.

Giampa