[Pluto-journal] Traduzione in italiano di "Anarchism triumphant: free software and the death of copyright"

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Gio 3 Gen 2002 17:19:02 CET

At 15.21 03/01/02 +0100, you wrote:

> and

Solo per curiosita', ma con quanti articoli usciamo questo mese?

Mi sa che sara' un numero molto ricco e molto vario in grado di soddisfare
tutti :-))))

Continuiamo sempre cosi'....