[Pluto-journal] Questioni di formato

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 4 Gen 2002 06:47:06 CET

Umberto Salsi wrote:

> Marina Sturino scrive:

> Lo so che lo sai :-)  per "codice e comandi" intendevo i comandi del
> sistema operativo, il codice di programmi e file di configurazione, la cui
> corretta formattazione era l'oggetto dei nostri infiniti dibattiti. Se
> tu scrivi in prosa (intendendo con questo un normale codice HTML che
> rappresenta un testo privo di formattazioni specifiche) allora ti si
> codice <pre>, sfondi grigi, ecc.

Centro! Gli articoli filosofici richiedono un sacco di ricerce
(almeno io mi preparo cosi' a scriverli) e meno devo pensare a come
presentarli, meglio e'...

per questo dico che le "decorazioni" (si anche box, linee divisorie,
tutto cio' che non e' semplice testo, insomma andrebbe scritto una volta sola.

[..]

> XFree non va in crash: piu' probabile che sia il window manager.
> Lasciami indovinare: usi gnome o kde. Cosa ho vinto?

Installo entrambi, per le applicazioni che hanno a corredo,
ma uso il 99% delle volte KDE

Cristiano de Michele (MGT), non volermene troppo! ;-)
Che stasera sto lavorando per il tuo sito, dopo tanto tempo...