[Pluto-journal] XPJ

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mar 8 Gen 2002 18:03:56 CET

Nicola wrote:

> suggerisco un tag <tabella> che abbia come attributi il numero di
> righe e di colonne che si vogliono visualizzare
[...]
> oppure
>     <tabella ...>
>         <colonna>
>                 <riga>
>                 </riga>
>         </colonna>
>     </tabella>

Uhm... le tabelle sono brutte bestie... vedremo :-)

> e dato che da questo numero č prevista l'eventualitā di inserire degli
> indici
>
> <indice>
>     <ind ref="link all'argomento">argomento</ind>
> </indice>

Non c'e` bisogno :-) L'indice verrebbe creato automaticamente a partire
dai titoli dei paragrafi :-)

> Io userei un tag apposito per titolo, in modo da farlo formattare a
> xsl ed avere omogeneitā in tutto l'aricolo per tutti gli articoli (si
> evitano i tag <p> che magari c'č chi li usa e chi no :) )

Non capisco, ma non credo che usare i <p> sia evitabile...

--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |