[Pluto-journal] XPJ: Summary 1

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Mer 9 Gen 2002 19:11:33 CET

Ciao a tutti

In questo messaggio cerchero` di fare un riassunto delle proposte fatte
durante questi giorni. Non ho ancora contattato Gianluca, ma abbiate
pazienza: purtroppo sono un po` incasinato con una tesi di laurea (non
mia, ovviamente) e altra roba da fare non me ne manca.

* Tabelle: OK, dovrebbe essere fattibile semplicemente, cosi`:

<tabella>
  <riga>
    <intest colonne="2">Pluto Journal</cella>
  </riga>

  <riga>
    <intest>Nome</intest>
    <intest>Incarico</intest>
  </riga>

  <riga>
    <cella>Marco Marongiu</cella>
    <cella righe="2">Incasinatori</cella>
  </riga>

  <riga>
    <cella>Marina Sturino</cella>
  </riga>
</tabella>

* distinzione tra codice e listato: sacrosanto! Ottima idea!
* <capitolo>, <appendice>: ok. Ma cerchiamo di non aggiungere troppi
  tag di cui possiamo fare a meno, altrimenti tanto varrebbe usare
  dkb! Insomma, ok usare un <enf> per enfatizzare, ma abere anche
  <attenzione>, <pericolo> et similia comincerebbe a essere un po`
  troppo "verboso";
* <bibliografia>: buono anche questo, ma non basta: stabiliamo un tag
  e regole per i riferimenti bibliografici; p.e.: un tag <bibref>,
  ma... con quali attributi?
* va bene per tutti <link url="url del documento">testo link</link>?
* ho dimenticato qualcosa?

Mi scuso ancora con Gianluca e Marina per non aver ancora
scritto/risposto loro, faro` appena possibile :-\

'ao!
Marco

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |