Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Nicola nicolafragale a libero.it
Gio 10 Gen 2002 05:47:35 CET

Germano Rizzo wrote:

>         Un'altra cosa... credo che questi thread stiano rapidamente diventando OT
> per questa lista! Faccio una proposta: perché chi è interessato (Marco,
> Nicola, Marina, Cristiano, Umberto, Tommaso, chiunque altro! :) non si
> iscrive a -devel, e spostiamo la discussione lì? E' là per quello, in fondo!
>
>         Una buonissima giornata a tutti!
>                 mano :)

Io mi sono iscritto.

Complimenti a Marina, le pagine su trifida.it, secondo me sono molto belle. Ho un
solo problema, in alto mi viene visualizzata questa stringa:
<?cocoon-process type="xslt"> <?xml-stylesheet href="apache.xsl" type="text/xsl">
<?cocoon-format type="text/html/loose">

Se può aiutare uso netscape come browser, sotto win98

Ciao
Nicola