[Pluto-journal] XPJ: Summary 1

Marco Marongiu bronto a crs4.it
Gio 10 Gen 2002 18:04:26 CET

Marina Sturino wrote:

> In docbook <emphasis> indica il testo "enfatizzato".
> In passato me l'hanno fatto utilizzare in questa forma:
> <emphasis role="b"> oppure role="i" role="u" e le varie combinazioni
> role="ib" e cosi' via che davano testo grassettato, testo inclinato,
> testo grassettato inclinato, ecc.....
> role e' un attributo particolare, previsto in molti tag di docbook

Duh! Ho paura che diventerebbe un po` troppo complesso, ma se l'esigenza
di averlo supera la complessita` del formato qualcosa ci inventeremo!
Cosa dicono gli altri?

> Guardatevi questi tre file e le pagine html (generate a suo tempo e poi
> salvate come pagine statiche)

Visto, gran bel lavoro :-) A proposito di xml.apache.org, oggi AxKit e`
entrato nella famiglia!

AxKit supporta XSL, quindi non credo che troverai problemi. Problemi me
ne aspetto per l'installazione se le cose sono come tempo. Comunque
spero di riuscire a contattare Gianluca in serata (pia illusione...) per
avere alcuni dettagli tecnici... Se non fosse possibile installare
subito AxKit 1.5 sul web server vedro` di trovare una soluzione tampone.

Per ora, ciao!
--M

--
Marco Marongiu (bronto a crs4.it)                   _  _  ____  __ __
Networks & Computational Systems Service         | \| |/ ___)|  V  |