[Pluto-journal] Re: XPJEditor

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 10 Gen 2002 22:33:21 CET

> Ciao Sua Eccellenza Grande Mano(giusto per non vedermi confiscato
> il monitor :-D )

	Veramente dicevo proprio il contrario!

> ma l''idea di Nicola di usare cmq Bluefish dove è andata a finire?
> non è personalizzabile a sufficienza e in ogni caso magari
> non conviene partire da quello?

	Non ho detto nulla sulle modalità di sviluppo, restano da concordare
insieme! A me va strabene modificare bluefish, eh! Basta parlarne,
valutando bene e seriamente i pro e contro... per un buon software,
penso che sia indispensabile una buona fase preparatoria, in cui
determinare bene cosa faremo...
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it