[Pluto-journal] Ti e' piaciuto il logo??

Umberto Salsi umberto-salsi a libero.it
Ven 18 Gen 2002 01:12:45 CET

> Ciao Sara grazie di tutto
>
> Il cellulare nuovo e' fantastico e ho trovato un sito dove puoi mandare
> i loghi e le suonerie come quelli che ti ho inviato!!
> E' una figata!! Provalo anche tu!! [...]

Messaggio per i padroni di questa mlist:

    Che ne direste di "oscurare" un po' l'indirizzo della lista, magari
    rimuovendolo dalle pagine WEB del sito PLUTO, e rimuovendo anche
    l'accesso vie WEB ai messaggi passati? (forse non tutti lo sanno,
    ma siamo su Google... sorridere, prego).

Messaggio per Sara:

    Ciao stella! dammi il tuo cellu che ti mando un po' di robina
    da leggere (il mio articolo su Apache quanti sms faranno?).

Ciao,

// Umberto Salsi
//
// http://digilander.iol.it/salsi <-- GnuPG key available here!
// Key fingerprint = B957 FB00 10F5 A770 4A26  2D80 BE2C F6CD 77E9 29AE