[Pluto-journal] XPJ: Summary 1

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 11 Gen 2002 00:30:07 CET

Marco Marongiu wrote:

> Uhmmmmm... ma le sezioni/capitoli non saranno gia` automaticamente
> ancorati? Altrimenti come farebbe l'indice a funzionare? Credo che sia
> meglio che le ancore a queste parti vengano gestite in automatico,
> altrimenti se uno se ne dimentica l'indice andrebbe a ramengo...

Guarda i file che ho postato.
Le ancore possono essere generate dall'xsl sfruttando due attributi.

Probabilmente in questo post mi sono spiegata male!

L'xml me l'ero inventato io, senza alcuna dtd

guarda il tag faq

<faq id="1" name="faq1>

e poi guarda il template xsl legato alle faq.

L'indice in questo modo e' generato totalmente in automatico.