[Pluto-journal] XPJ: Summary 1

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Mer 9 Gen 2002 22:36:08 CET

> * <capitolo>, <appendice>: ok. Ma cerchiamo di non aggiungere troppi
>   tag di cui possiamo fare a meno, altrimenti tanto varrebbe usare
>   dkb! Insomma, ok usare un <enf> per enfatizzare, ma abere anche
>   <attenzione>, <pericolo> et similia comincerebbe a essere un po`
>   troppo "verboso";

	Sorry, ma <enf> che è? Enfatizza una parola, o al massimo poche? Quello
che dico io serve per un intero paragrafo... vedi l'help di GNOME, ad
esempio... un paragrafo rientrato, con un'iconcina per segnalarlo...

> * va bene per tutti <link url="url del documento">testo link</link>?

	I link ad anchor, ossia a voci dell'indice? Intendo, se voglio rimandare
all'appendice A, che fo?
	Un saluto,
		Mano :)

--