Progs 4 XPJ (era: Re: [Pluto-journal] XPJ)

Marina Sturino marina a pluto.linux.it
Ven 11 Gen 2002 01:47:11 CET

Tom wrote:

> Guai, non voglio rompere le scatole, ma oggi mi sono già arrivate 39
> mail, quasi tutte su questo "thread".. E io adesso vorrei dedicarmi al
> numero di gennaio (e quello di febbraio!)...

Anch'io, anche se il thread l'ho lanciato io.

Mi sono appena iscritta a Pluto devel

P.S Comunque mantenere XPJ nel subject sarebbe una buona idea, almeno finche'
il grosso della discussione non si sposta su Pluto-devel